...TANTO RUMORE PER NULLA...si tratta solo di un matrimonio!
Mi chiedo quale sia il beneficio per una città come Roma, la capitale, di fare tutto questo "rumore" (a Catania avrebbero usato un altro termine forse più eloquente...lasciatemelo dire: "buddellu"...qualche collega capirà!) per una coppia che decide di venire in Italia da Holliwood per sposarsi...matrimonio che per giunta non ha alcun valore legale in nessuna parte parte del mondo...
Ma la cosa che mi fa più pensare non è tanto il fatto in se, quanto l'eccessiva ospitalità che gli abitanti di Bracciano hanno voluto riservare agli sposi. E' vero che si tratta di Tom Cruise, ma mi sembra comunque esagerato!
Nonostante i preparativi e la cerimonia stessa siano stati blindatissimi...nessuno è riuscito a resistere alla tentazione di scrivere e commentare (anch'io lo sto facendo)...Solo una notizia mi ha fatto rimanere perplessa fra tutte: il pizzaiolo che la sera dei festeggiamenti ha fatto recapitare al castello decine di pizze per gli "illustri" ospiti, è stato costretto a non rivelare gli ingredienti segreti delle specialità casarecce...sanzione: 500 mila euro di multa per una semplice indiscrezione!Ma dico si può arrivare a tanto?
Per fortuna al signor Cruise non hanno concesso l'ennesima assurda richiesta: il divieto di sorvolare il cielo di Bracciano nei giorni dei festeggiamenti!Altro che matrimonio...una festa di paese...perchè dunque non portare in giro per le vie i neo sposi?...Strano che non ci abbiano pensato!
1 commento:
Concordo Manu... tanto rumore per nulla! Ma si sa oggi la gente è più interessanta a queste cose... come si dice "signora mia i giovani (ma anche gli anziani) non sono più quelli di una volta!!!".
C'è da dire anche che forse nel periodo della finanziaria tutti tremono... allora meglio pensare ad altro!
Posta un commento