Forse torno a casa...
Eh si...proprio così!Dopo un mese di vita romana, ho deciso di scendere giù per fare una (spero piacevole) sorpresa ai miei...dovrebbe essere un semplice viaggio di poco+di un'ora...ma potrebbe trasformarsi in un lungo "viaggio della speranza" che suona molto di "ce la faranno i nostri eroi?"Causa cenere vulcanica, (il nostro amatissimo vulcano si è svegliato), ieri l'aeroporto di Catania è rimasto chiuso a causa dell'inagibilità della pista, a quanto pare interamente ricoperta dalla polvere nera. Dopo essere andata a dormire alle 2 stanotte, stamattina alle 7 ero già al tel. per cercare di avere notizie su orari, variazioni o eventuali dirottamenti...eh si perchè fino a ieri i voli in partenza per la Sicilia e diretti a Catania, venivano dirottati a Palermo o Reggio Calabria...ma vi rendete conto!!!
Beh io intanto preparo le ultime cose...e poi...incrocio le dita e spero di arrivare a Catania.
Alla prossima puntata!
Beh io intanto preparo le ultime cose...e poi...incrocio le dita e spero di arrivare a Catania.
Alla prossima puntata!
2 commenti:
ehi manu deduco tu sia riuscita a partire... volevo dirti una cosa per quanto riguarda l'inchiesta sui master. Visto che lunedi non c'è tologia avevo pensato di vederci tutti insieme dopo psicologia (alle 16) e organizzare un po' il lavoro che ne dici? baci
Ciao Cara!Si, alla fine ce l'ho fatta non solo a partire, ma anche ad arrivare a Catania senza problemi...solo un'ora di ritardo, ma direi che quello è il minimo!Per me non ci sono problemi...mi hanno posticipato il volo di un ora...dovrei essere a Roma per le 12.30!A domani!
Baci
Posta un commento